Mantenete il segreto e promettete di prestare la massima attenzione! Magie, disavventure, errori ed un finale emozionale che lascerà il segno.
Marco e Davide sono rimasti affascinati dalla magia fin da piccoli; Marco all’età di 6 anni quando vide un mago che presentò uno spettacolo fantastico, Davide all’età di 9 anni quando ricevette in regalo una scatola magica con la quale fece il suo primo spettacolo ai parenti . Da allora nacque in loro la voglia di conoscere, imparare, stupire e cominciarono così i loro studi, prima da autodidatti e poi presso l’ “Accademia Italiana Arte Magica” di Chieti con la quale oggi collaborano.
SINOSSI: Si può eseguire un gioco di magia e spiegarlo? La prima regola del prestigiatore dice di no! E allora promettete di mantenere il segreto e prestare la massima attenzione perché Marco e Davide, con l’aiuto dei piccoli spettatori, eseguiranno tante magie e, tra disavventure ed errori, proveranno a spiegarvele (forse).
Solo alla fine capiranno che
la magia non vuole essere spiegata perché è più spettacolare se non si conosce il trucco e allora, i due protagonisti, concluderanno lo show con un finale emozionante che sicuramente lascerà il segno.”
“Il trucco c’è e ve lo spiego (forse)” è uno spettacolo divertente e coinvolgente, ricco di magia e comicità, adatto ad un pubblico di bambini ma capace di stupire e far ridere anche gli adulti.
ETÀ CONSIGLIATA: 5 –12 anni
DURATA: 60 minuti circa